Un remaster di Spyro? Le parole di Insomniac Games
C'è davvero qualche possibilità?
Del ritorno in grande stile del draghetto Spyro si parla ormai da diverso tempo e l'indizio scovato all'interno di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è solo l'ultimo tassello di una serie di indiscrezioni e voci di corridoio che vorrebbero l'iconico personaggio protagonista di un remaster, proprio come è accaduto con il marsupiale creato da Naughty Dog.
Un fan ha deciso di interpellare sull'argomento niente di meno che i creatori stessi del personaggio e della serie: i ragazzi di Insomniac Games. La domanda dell'utente si concentra in particolare su un possibile remaster di Spyro: Year of the Dragon. Ecco la risposta della software house.
"Questo dipende da Activision e proprio come Naughty Dog non ha realizzato il remaster di Crash probabilmente non ci occuperemmo di quello di Spyro in prima persona".
Una Activision che ha tra le mani anche questo importante personaggio e che lo ha utilizzato negli ultimi anni all'interno della serie Skylanders. La domanda sorge spontanea: la compagnia proporrà un'altra collection in stile N. Sane Trilogy? Il successo a livello di vendite e critica del ritorno di Crash potrebbe sicuramente spingere il colosso a tenere conto di questa possibilità.
Cosa ne pensate? Quali capitoli di Spyro vi piacerebbe rivedere in una veste rinnovata?