Un indizio sul remaster di Spyro the Dragon in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?
Un easter egg che fa discutere.
Quello che vi stiamo segnalando è un easter egg che potrebbe, a conti fatti, non portare a nulla di concreto ma questa particolare chicca presente all'interno di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha inevitabilmente attirato l'attenzione di parecchi giocatori.
Un paio di mesi fa si era già parlato del possibile ritorno di un'icona del passato come Spyro the Dragon ma quel particolare rumor non ha poi avuto alcun riscontro successivo ed è di conseguenza passato inosservato insieme alla possibilità di rivedere il draghetto indipendente dal mondo di Skylanders.
La collection dei primi tre Crash Bandicoot contiene al suo interno un curioso easter egg riportato da PSU. Date un'occhiata al video qui di seguito:
Lo Youtuber ThornsOfSerenity ha scoperto che inserendo il codice "su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, quadrato" sopra all'icona di Crash Bandicoot 3: Warped, il cursore scompare facendo pensare che il gioco abbia sostanzialmente riconosciuto quanto appena inserito. Il codice non è di certo casuale dato che permetteva di sbloccare la demo di Spyro the Dragon all'interno della versione PlayStation 1 di Crash Bandicoot 3. Naturalmente il collegamento immediato a un possibile remake non è così scontato o diretto ma l'easter egg ha generato parecchie discussioni all'interno della community dei fan di Spyro.
Activision potrebbe, quindi, pensare a un altro grande ritorno? Nel caso in cui Crash Bandicoot N. Sane Trilogy dovesse far registrare dei buoni dati di vendita la possibilità non sarebbe assolutamente da escludere.
Cosa pensate di questo curioso easter egg? Vi piacerebbe giocare a un remaster di Spyro?