Remedy potrebbe essere al lavoro su un'esclusiva PlayStation
Questo secondo le ultime indiscrezioni.
Nelle ultime ore si è diffuso un interessante rumor lagato al possibile sviluppo di una nuova esclusiva PlayStation da parte di Remedy.
Tutto è cominciato quando il Lead Producer della compagnia Alexis Guariguta ha aggiornato il suo profilo LinkedIn, spiegando che il suo incarico non riguarda solo l'azienda di Sam Lake, essendo legato anche a XDev. Per chi non lo sapesse si tratta di una compagnia europea (in mano a Sony) che negli anni ha collaborato nello sviluppo di titoli come Detroit Become Human, WipEout, Until Dawn, Heavy Rain, LittleBigPlanet, Resogun e Alienation e che in generale offre supporto alle terze parti che vogliono portare i loro prodotti su PlayStation.
"L'invasione di un'agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control. Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro." - recita la descrizione dell'ultimo titolo di Remedy, Control.
Cosa ne pensate?
FONTE: LinkedIn