Remedy registra il marchio Alan Wake's Return
Il sequel sarà il prossimo progetto di Sam Lake e soci?
Si parla spesso di Alan Wake e di un eventuale sequel di un titolo che, nonostante delle vendite iniziali non certo stupefacenti, nel corso degli anni è diventato un vero e proprio cult del mondo dei videogiochi.
Remedy al momento si sta concentrando completamente su Quantum Break e sulla sua prossima release ma l'interesse nei confronti del precedente gioco di Sam Lake e soci è innegabile. Lake aveva confermato che ci sono delle possibilità di vedere un sequel in futuro ma ora la registrazione di un marchio non fa che alimentare e in parte confermare un eventuale Alan Wake 2.
Come riportato da Videogamer, sul database dell'European Union Trademark il 23 febbraio è stato registrato il marchio Alan Wake's Return. Questo marchio comprende le categorie dei videogiochi, dei giocattoli, di "produzione di feature televisive", "television entertainment", film e molto altro.
Alan Wake's Return sarà, quindi, il sequel di Alan Wake tanto atteso? Per il momento è troppo presto per affermarlo con certezza ma questo marchio alimenta sicuramente le speranze di molti fan.
Vi piacerebbe giocare a un nuovo Alan Wake? Avete visto l'ultimo video gameplay di Quantum Break?