Skip to main content

Remedy svelerà i propri progetti solo in prossimità dell'uscita

Inutile creare troppo hype.

L'attesa di un prodotto, come ad esempio un videogioco, a volte aumenta così tanto le aspettative che poi alla fine si rischia di rimanerne delusi all'uscita. Forse è questo il motivo per cui Remedy ha deciso di non rivelare al pubblico i due progetti a cui sta lavorando se non poco prima del lancio.

A dichiararlo è stato Thomas Puha, capo delle comunicazioni presso lo studio finlandese, su Twitter, come riportano i colleghi di VG247.it.

"Non vogliamo rivelare nessuno dei due giochi fino a quando non saremo vicini al lancio. Non si tratta di una scelta facile, perché vorremmo che le persone conoscessero quello su cui stiamo lavorando, per colpirli, ma in modo cauto".

Le uniche informazioni che abbiamo al momento riguardano una collaborazione di Remedy per realizzare la modalità storia di CrossFire 2 e il fatto che un prossimo progetto sarà incentrato sul multigiocatore.

Non ci resta che attendere speranzosi qualche novità sul futuro dello studio che ha dato i natali a Max Payne, Alan Wake e Quantum Break.