In arrivo nuovi aggiornamenti per Remnant: From the Ashes che introdurranno l'"Adventure Mode" e un nuovo dungeon
Ecco quando saranno pubblicati gli update gratuiti.
Remnant: From the Ashes vedrà l'arrivo di una "Adventure Mode" e di un nuovo dungeon chiamato "Leto's Lab" tramite aggiornamenti gratuiti rispettivamente il 12 settembre e il 19 settembre, come annunciato dal publisher Perfect World Entertainment e dallo sviluppatore sviluppatore Gunfire Games.
La "modalità avventura" porterà un nuovo livello di esplorazione in Remnant: From the Ashes, consentendo ai giocatori di "ripetere" le ambientazioni di Ruined Earth, Rhom e Yaesha senza dover rigiocare la campagna principale. Grazie a questa modalità, si possono affrontare i livelli con nuovi nemici, nuovi dungeon e si offre al giocatore la possibilità di scoprire ulteriori segreti.
"Leto's Lab" vi porterà in una missione nella stazione di ricerca Alpha. Il laboratorio è stato istituito per ricercare i misteriosi cristalli rossi, con l'obiettivo iniziale di usarli come fonte di energia infinita. Il capo ricercatore, Leto Apostolakis, ha teorizzato che i cristalli potrebbero essere usati per qualcos'altro - per colmare lo spazio-tempo per un viaggio quasi istantaneo. Fu lui a sbloccare la World Stone su Ward 16 permettendo all'umanità di fare i loro primi viaggi in altri mondi. Gli esperimenti di Leto si sono rapidamente allontanati dal loro obiettivo iniziale quando si iniziò a usare le World Stones per alimentare una serie di esperimenti alquanto dubbi.
Che ne dite?
Remnant: From the Ashes è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per chi ne volesse sapere di più sul gioco, è disponibile la nostra recensione.
Fonte: Gematsu.