Gli sviluppatori di Darksiders 3 annunciano Remnant: From the Ashes, un nuovo shooter survival in terza persona
Diamo un primo sguardo al gioco nel nuovo trailer pubblicato.
Gunfire Games, gli sviluppatori di Darksiders 3, hanno annunciato Remnant: From the Ashes, uno sparatutto survival in terza persona in arrivo nel 2019.
Come riporta VG247.com, il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico, dove la Terra è stata conquistata da esseri "extradimensionali", misteriosi e volatili chiamati The Root.
Per sopravvivere all'assalto, i giocatori porteranno la battaglia in altre dimensioni in cui combatteranno attraverso i livelli generati dinamicamente.
I giocatori, e fino a tre dei loro amici, possono sperimentare sparatorie e combattimenti corpo a corpo mentre affrontano "mostri mortali e boss epici".
Aspettatevi un sistema di progressione e personalizzazione per i personaggi, creazione di attrezzi e armi, la capacità di reclutare commercianti e altro ancora.
Ogni mondo presenterà nuove sfide e pericoli da superare. Durante il viaggio, i giocatori incontreranno dozzine di mostri unici per ogni ambiente. Dovrete combattere contro creature grandi e piccole, dai giganteschi colossi delle dimensioni di edifici a innumerevoli orde di piccoli terrori mortali.
Esplorerete splendidi mondi generati dinamicamente, ognuno con le proprie creature uniche e sfide ambientali. Dovrete ottenere esperienza e adattare nuove strategie per sopravvivere ai pericoli di ogni mondo.
Sarà molto importante proteggere e fare amicizia con abili artigiani, poiché vi offriranno abilità e risorse preziose per upgrade, creazione e miglioramenti per armi e equipaggiamenti.
Per avere una possibilità contro i The Root, i giocatori avranno bisogno di una squadra. In Remnant: From the Ashes, i giocatori possono raggrupparsi con un massimo di altri tre sopravvissuti. Ci sono diversi archetipi di eroi tra cui scegliere, ciascuno progettato con abilità e vantaggi unici per aiutare il gruppo a sopravvivere.
Una demo del gioco sarà presente alla prossima Gamescom 2018 e al PAX West, come segnala IGN.
Pubblicato da Perfect World Entertainment, Remnant: From the Ashes arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.