Remnant: From the Ashes si mostra in un nuovo trailer dedicato al Ward 13 ed al Labirinto
Gli sviluppatori presentano gli Hub del gioco.
I ragazzi di Gunfire Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato agli Hub presenti in Remnant: From the Ashes, precisamente stiamo parlando del Ward 13 e del Labirinto.
Come riporta VG247, Ward 13 è una sorta di base a disposizione del giocatore in cui sarà possibile ottenere rifornimenti, potenziare le varie armi ed acquisirne di nuove, oltre ad approfondire il lore del gioco. Il Labirinto è invece una sorta dimensione legata a più piani di esistenza, "è composta da diverse isole fluttuanti e può dare accesso ai mondi recisi temporaneamente dalla World Stones."
Remnant: From the Ashes è un TPS cooperativo per tre giocatori, ambientato in un mondo invaso da creature mitologiche. Prevede ambientazioni generate proceduralmente, la possibilità di potenziare il proprio personaggio, creare equipaggiamento ed ovviamente riempire di piombo tutto quello che si muove. Il gioco sarà disponibile dal 20 agosto 2019 su PC, PS4 ed Xbox One, tuttavia gli interessati possono già effettuare il pre-ordine per l'accesso anticipato.
"Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto." - recita la descrizione del gioco.
Cosa ne pensate? In quanti state aspettando l'ultima fatica di Gunfire Games?