Skip to main content

Remnant: From The Ashes in arrivo l'upgrade next-gen su PS5 e Xbox Series X/S

Ecco i miglioramenti e la data di uscita.

I giocatori Xbox e PlayStation stanno per ricevere un altro upgrade next-gen gratuito. Lo sparatutto survival in terza persona Remnant: From The Ashes riceverà una "major upgrade patch" per PS5 e Xbox Series X/S il 13 maggio.

Secondo il team, ciò consentirà al gioco di girare con una risoluzione 4K a 30 fps o una risoluzione 1080p a 60 fps su tutte le console di nuova generazione, sebbene al momento non siano stati forniti ulteriori dettagli.

"Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che giovedì 13 maggio, Remnant: From the Ashes riceverà una patch di aggiornamento gratuita che aggiungerà l'opzione per eseguire il gioco a risoluzione 4K a 30 fps o 1080p a 60 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X/S!"

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda Xbox, vi ricordiamo che Remnant: From The Ashes è giocabile con Xbox Game Pass (console) e da giovedì 13 maggio sarà disponibile anche con Xbox Game Pass per PC.

"Questo è il momento migliore per entrare in Remnant, uno sparatutto di sopravvivenza in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Facendo parte degli ultimi resti dell'umanità, partirai da solo o insieme a un massimo di due altri giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici per ricostruire ciò che è stato perduto."

Fonte: Purexbox.