Skip to main content

Il nuovo trailer di Remnant: From the Ashes introduce il dungeon "Leto's Lab"

Disponibile attraverso un aggiornamento gratuito.

Il publisher Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Gunfire Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Remnant: From the Dungeon Ashes che introduce il dungeon "Leto's Lab", disponibile oggi attraverso un aggiornamento gratuito.

Ecco una panoramica del dungeon, tramite il sito Web ufficiale del gioco:

"Il dungeon Leto's Lab può essere trovato attraverso la campagna principale e la modalità Avventura. I giocatori saranno impegnati in un puzzle unico nel tentativo di fuggire dal laboratorio e scoprire i segreti oscuri degli esperimenti del Dr. Leto Apostolakis. Fatevi strada attraverso nuovi nemici e sconfiggete il boss Riphide per ricevere un cristallo di spostamento. Consegnatelo a McCabe a Ward 13 per creare il vostro mod Flicker Cloak".

"Leto's Lab" vi porterà in una missione nella stazione di ricerca Alpha. Il laboratorio è stato istituito per ricercare i misteriosi cristalli rossi, con l'obiettivo iniziale di usarli come fonte di energia infinita. Il capo ricercatore, Leto Apostolakis, ha teorizzato che i cristalli potrebbero essere usati per qualcos'altro - per colmare lo spazio-tempo per un viaggio quasi istantaneo. Fu lui a sbloccare la World Stone su Ward 16 permettendo all'umanità di fare i loro primi viaggi in altri mondi. Gli esperimenti di Leto si sono rapidamente allontanati dal loro obiettivo iniziale quando si iniziò a usare le World Stones per alimentare una serie di esperimenti alquanto dubbi.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Remnant: From the Ashes è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu.