Skip to main content

Remnant: From The Ashes, la versione fisica per PC, Xbox One e PS4 ha una data di uscita

Ad occuparsene sarà THQ Nordic.

Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic ha annunciato oggi i diritti di distribuzione in tutto il mondo per la versione fisica di Remnant: From the Ashes dello sviluppatore Gunfire Games e del publisher Perfect World Entertainment.

Lo sparatutto action survival in terza persona vi consente, assieme ad altri due compagni, di immergervi in un mondo post-apocalittico sopraffatto da mostri mortali e boss epici. Come uno degli ultimi superstiti dell'umanità, risorgerete dalle ceneri e cercherete di porre fine ad un antico male proveniente da un'altra dimensione mentre affronterete un'esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di intensi combattimenti corpo a corpo, equipaggiamento e fabbricazione di armi, un sistema di progressione del personaggio unico nel suo genere e livelli generati dinamicamente che offrono un numero infinito di modi per esplorare.

Remnant: From the Ashes è già disponibile digitalmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione fisica arriverà nei negozi a partire dal 17 marzo 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One ad un prezzo consigliato di 39,99 euro.

Che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.