Un survival horror tutto italiano? Remothered: Tormented Fathers è in arrivo in Early Access
Un progetto da tenere d'occhio.
Come i più attenti tra voi probabilmente ricorderanno, vi abbiamo già parlato di Remothered: Tormented Fathers all'interno di una nostra prova di una versione alpha del gioco. Per chi non avesse mai sentito parlare di questo titolo, ci troviamo di fronte a un survival horror in terza persona piuttosto interessante e per di più sviluppato da un team italiano.
Una storia oscura fatta di sparizioni e misteri tutti da scoprire nei panni di Rosemary Reed, una donna alla disperata ricerca della verità dietro alla sparizione della figlia dell'anziano Dr. Felton. Qualcosa non quadra e Rosemary lo sa bene. Questa consapevolezza la trascinerà in un vero e proprio incubo ad occhi aperti in cui la sua stessa vita sarà in pericolo. Nel caso in cui la nostra prova e queste premesse vi abbiano incuriosito abbiamo delle buone notizie per voi: l'arrivo in Early Access del titolo è imminente.
Come rivelato dagli sviluppatori stessi, Remothered: Tormented Fathers sbarcherà su Steam il 31 ottobre in una versione che comprenderà più del 50% dell'intera esperienza di gioco. Per quanto riguarda la versione PS4 e una data d'uscita ufficiale ci dovrebbero essere degli aggiornamenti proprio in contemporanea con l'uscita dell'Accesso Anticipato.
Siete incuriositi da questo progetto? Gli darete un'occhiata?