Il survival-horror italiano Remothered: Tormented Fathers si mostra nel trailer d'annuncio
Scopriamo qualche dettaglio del progetto per PC e PS4.
Lentamente ma con una certa costanza il panorama videoludico italiano sta crescendo proponendo progetti sempre più vari e interessanti.
In questa notizia vi parliamo di Remothered: Tormented Fathers, un survival horror sviluppato da Darril Arts e Stormind Games con la collaborazione del musicista Nobuko Toda (Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, The Evil Within, Halo 5: Guardians, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain) che ovviamente si occuperà della colonna sonora.
Il titolo in questione è il primo capitolo di una trilogia di episodi, della durata di circa 5-7 ore, che debutteranno su PC e PS4 nel corso del 2017.
Come rivelato dal sito ufficiale del progetto i giocatori vestiranno i panni di di Rosemary Reed, un personaggio che ben presto si troverà di fronte a un segreto sconvolgente legato al notaio Felton e alla sua infermiera Gloria. L'uomo è afflitto da una misteriosa malattia mentre sua figlia, Celeste, è sostanzialmente sparita nel nulla. Starà a noi e a Rosemary scoprire la verità.
Cosa pensate di Remothered: Tormented Fathers?