Skip to main content

Resident Evil 2 ha un action figure di un Licker da $900 che fa paura per davvero

Dettagli incredibili.

Qualsiasi giocatore che ha sperimentato la serie Resident Evil 2 deve avere familiarità con tutti i mostri mutanti che non hanno solo un aspetto spaventoso, ma sono molto fastidiosi. Naturalmente, uno di loro è lo spaventoso Licker, che ora PureArts ha plasmato in una terrificante action figure mostruosa. La statuetta è alta circa 44 cm e mostra metà corpo dell'orrenda creatura.

PureArts, uno studio che produce statuette di qualità per Star Wars, Cyberpunk 2077, Assassin's Creed e altri, ha prodotto questa action figure per commemorare il 25° anniversario di Resident Evil. Ovviamente dati i dettagli praticamente perfetti, questa statuetta non avrà un costo abbordabile: si parla infatti di un costo che si aggira intorno ai 900 dollari e tuttavia sarà anche venduta in quantità limitata.

Il sito tiene a precisare infatti che saranno disponibili solo 100 unità di questa action figure, pertanto, se siete tra coloro che bramano avere un Licker in camera, vi conviene piazzare il preordine in fretta prima che vada sold-out. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcune immagini che mostrano nel dettaglio la statuetta.

L'action figure del Licker sarà spedita a metà del prossimo anno. Se siete interessati, a questo link potete effettuare il preordine.

Fonte: Kotaku