Resident Evil 2 Remake: svelato il contenuto della spettacolare Collector's Edition
Tra gli altri preziosi oggetti, la Collector's include una statua di Leon alta 30 centimetri.
La scorsa settimana Capcom ha fatto sognare i fan giapponesi di Resident Evil 2 Remake presentando la Premium Edition del gioco, mentre oggi è toccato alla spettacolare Collector's Edition per il mercato europeo, che non ha davvero nulla da invidiare a quella esclusiva per il Giappone.
Come riportato da Variety, questa edizione da collezione includerà, oltre al gioco completo, numerosi contenuti fisici e digitali esclusivi, tra i quali spicca una bellissima statua alta 30 centimetri che ritrae Leon Kennedy. Ad arricchire quest'edizione troviamo un artbook, la colonna sonora in CD, un poster, una spilletta, un set di chiavi del Dipartimento di Polizia di Raccoon City e una grande scatola decorata.
Per quanto riguarda i contenuti digitali, chi acquista la Collector's riceve la colonna sonora in digitale, due costumi extra per Leon e Claire e un'arma bonus. Capcom non ha svelato per il momento il prezzo di questa edizione, ma confidiamo di conoscerlo molto presto considerando che i preorder della Collector's saranno sicuramente molto ambiti.
Resident Evil 2 Remake sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019 per Xbox One e PS4. Che ne pensate della Collector's?