Resident Evil 2 riceverà la modalità "The Ghost Survivors"
Capcom annuncia la modalità post lancio gratuita, scopriamo di cosa si tratta.
Di recente, Capcom ha tenuto un livestream dedicato all'atteso remake di Resident Evil 2. Insieme a materiale di gameplay, lo sviluppatore ha anche annunciato il contenuto gratuito che arriverà dopo il lancio.
Come segnala Gamingbolt, chiamata "The Ghost Survivors", questa è essenzialmente una nuova modalità che permetterà ai giocatori di prendere parte a missioni generate casualmente. Conterrà personaggi come Robert Kendo e Katherine, la figlia del sindaco.
Come rilevato su ResetERA, la modalità sarà in qualche modo simile a Extreme Battle della versione classica di Resident Evil 2. I giocatori possono esplorare il mondo, guadagnare punti e poi spenderli in-game in un negozio. The Ghost Survivors mira ad essere molto rigiocabile e sarà divisa in tre volumi, il primo con Kendo, Katherine e un membro USS.
Nel primo di questi apparentemente comparirà anche un nuovo nemico non presente in Resident Evil 2. Non è stata fornita una data di lancio e ci sono ancora molti dettagli che devono essere chiariti (ad esempio se Leon e Claire saranno giocabili).
Nel frattempo, Resident Evil 2 è in arrivo per Xbox One, PS4 e PC il 25 gennaio.