Resident Evil 2 - The Board Game: raccolti più di un milione di dollari nella campagna Kickstarter
Un successo per Steamforged Games.
Quando si parla di Resident Evil 2 scatta inevitabilmente un sentimento di nostalgia, il famoso secondo capitolo della serie di Capcom ha tenuto incollati al gioco tantissimi giocatori e ancora oggi in molti sperano nel possibile remake per console current gen.
Purtroppo novità al riguardo non sono emerse in via ufficiale, ma i fan del celebre titolo saranno felici di sapere che il gioco da tavolo Resident Evil 2 - The Board Game, che ha ottenuto il pieno finanziamento in un'ora su Kickstarter, ha raccolto la bellezza di 800.561 sterline, ovvero è stato superato il milione di dollari (1.050.000 dollari).
Come segnalato da Dualshockers, la cifra, quindi, è più che utile a completare tutti gli "stretch goal" proposti: vi ricordiamo che ne erano presenti ben 34. Nel caso foste interessati, potete ancora partecipare alla campagna per ottenere alcuni contenuti esclusivi per i backer andando su Steamforged.com, il sito di Steamforged Games.
In Resident Evil 2 - The Board Game quattro giocatori potranno giocare in modo cooperativo impersonando i celebri personaggi dell'universo Resident Evil, il vostro obiettivo sarà quello di fuggire dagli orrori di Raccoon City.
Che ne pensate di questo gioco da tavolo?