Il nuovo trailer di Resident Evil 2 presente alla fine della demo mostra due dei personaggi più amati dai fan
La demo "1-shot" è stata provata da oltre un milione di giocatori.
Leon e Claire ormai li conosciamo tutti, sono i veri eroi di Resident Evil 2 e da poco Capcom ci ha finalmente permesso di vederli in tutta la loro "gloria rimasterizzata", grazie alla recente demo "1-shot".
Come segnala Eurogamer.net, ecco spuntare un nuovo trailer dove vengono mostrati due dei personaggi più amati dai fan, Hunk e Tofu!
Sì, Hunk - il mercenario perennemente mascherato che è apparso durante tutta la serie e la cui identità è sempre rimasta un mistero.
E Tofu - il bizzarro personaggio segreto nascosto all'interno del Resident Evil 2 originale.
Capcom in precedenza ha confermato che entrambi i personaggi sarebbero riapparsi nel remake di Resident Evil 2, ma è solo ora che li vediamo in azione.
Un'ultima cosa: il trailer visibile qui sotto è quello che si sblocca quando terminate la nuova demo a tempo del gioco, quindi vi sconsigliamo la visione nel caso in cui non vogliate anticipazioni.
La demo Resident Evil 2 di Capcom è stata lanciata la scorsa settimana, vi consente di giocare per 30 minuti e ha superato quota un milione di giocatori. Alcuni hanno criticato la versione di prova a tempo, tuttavia, con delle facili soluzioni, potete giocare la demo quanto volete.
Resident Evil 2 è in arrivo il 25 gennaio per PS4, Xbox One e PC.