Un giocatore di Resident Evil 4 sconfigge l'uomo con la motosega usando... una porta
Un video testimonia la bizzarra impresa.
In Resident Evil 4 i giocatori hanno a disposizione una grande varietà di armi e attacchi tra cui scegliere. Ma lo YouTuber Dante Ravioli ha deciso di utilizzare qualcosa di molto diverso per uccidere uno dei nemici più famosi del gioco. Invece di un fucile o di una pistola, ha deciso di usare...una porta contro l'uomo con la motosega. Sorprendentemente, questo ha funzionato.
Usare solo una porta per uccidere un nemico così difficile sembra una missione impossibile. Sembrava davvero improbabile. Tuttavia, tutto il suo canale YouTube è dedicato a sfide pazze, impossibili o bizzarre nei giochi. "Ho dovuto almeno provarci", ha spiegato Dante Ravioli.
Per eliminare il nemico, Ravioli lo ha attirato verso un edificio con una porta. Quindi lo ha aspetto vicino a questa "letale" porta e, usando il forte motore della motosega, Ravioli è stato in grado di capire quando avrebbe dovuto aprirla con un calcio, danneggiando qualsiasi nemico dietro di essa. Ha ripetuto questo procedimento fino a sconfiggere il nemico.
Il giocatore ha impiegato circa 30 minuti per uccidere Dr. Salvador, il vero nome del boss che brandisce la motosega. La prima metà del tempo presenta tentativi ed errori. Una volta che Ravioli ha capito il meccanismo, è stato in grado di uccidere il nemico in circa 14 minuti.
Che ne pensate? Volete provare anche voi a eliminare in questo modo Dr. Salvador?
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che un grande annuncio su Resident Evil potrebbe arrivare alla Gamescom 2019.
Fonte: Kotaku.