Resident Evil 4 e il suo villaggio tornano a vivere in Far Cry 5 in una fantastica creazione di un giocatore
Ricreato l'iconico villaggio all'inizio di RE 4.
Resident Evil 4 è considerato da molti uno dei più grandi videogiochi mai creati e uno dei giochi survival horror più influenti mai esistiti. Ora, sembra che qualcuno abbia dato nuova vita al villaggio del titolo di Capcom.
Una cosa che ha entusiasmato molte persone negli ultimi mesi è la prospettiva di un remake di Resident Evil 4. Dato il successo di tutti i precedenti remake dei classici giochi Resident Evil e considerando la popolarità e l'influenza di Resident Evil 4, i giocatori ne sarebbero certamente entusiasti. Tuttavia, un utente potrebbe aver appena dato a Capcom qualche ispirazione in termini di come potrebbe apparire questo remake.
L'utente Mojo Swoptops è riuscito a ricreare il villaggio visibile all'apertura di Resident Evil 4 usando il map builder di Far Cry 5. Nel video pubblicato, Mojo accompagna gli spettatori passo dopo passo attraverso il processo e mostra come è stato in grado di ricreare l'ambiente iconico. Secondo Mojo, il completamento della creazione ha richiesto quasi quattro ore, ma è stato in grado di condensare il tutto in un video di cinque minuti.
Purtroppo il prodotto finale è in definitiva solo una ripresa animata del villaggio. Mojo in realtà non ha pubblicato alcun filmato mentre cammina attraverso la mappa. Sarebbe stato bello poter affrontare tutti i dettagli del villaggio di Resident Evil 4 in prima persona, in modo simile al normale gameplay di Resident Evil 7.
Che ne pensate?
Fonte: Gamerant.