Resident Evil 6 durerà circa 30 ore
Capcom annuncia la mostruosa Premium Edition.
Continuano ad arrivare con il contagocce gli strascichi dei numerosi annunci fatti da Capcom durante il recente Captivate "romano". Uno di questi riguarda la durata del gioco forse più atteso, Resident Evil 6.
Il capo-progetto del gioco, Eiichiro Sasaki, ha fatto sapere che questo nuovo capitolo durerà all'incirca 3 volte più del precedente, intorno alle 30 ore.
"In termini di durata, ognuna delle tre storie di Resident Evil 6 dura poco meno del quinto capitolo", ha dichiarato Sasaki, "combinate insieme però hanno una durata nettamente maggiore del gioco precedente".
Grazie al netto anticipo nell'uscita annunciato proprio durante il Captivate, potremo mettere le mani su Resident Evil 6 a partire dal 2 ottobre.
In Giappone il gioco arriverà invece due giorni più tardi, ma potrà contare anche sull'uscita di una mostruosa Premium Edition del costo di circa 1.300 dollari. Cosa ci sarà all'interno? Beh, oltre al gioco i ricchi utenti giapponesi potranno portarsi a casa quattro custodie per il cellulare griffate RE6 e una replica della giacca che Leon indossa nel gioco.