Skip to main content

Resident Evil 7: circa il 10% degli acquirenti lo ha giocato in VR

Lo rivela Capcom.

Capcom ha rivelato che quasi 87.000 degli acquirenti di Resident Evil 7 hanno giocato il titolo on modalità realtà virtuale, una cifra corrispondente al 9,48% degli utenti tracciati dal sito ResidentEvil.net.

Si tratta di una stima che copre tutte e tre le piattaforme. Tuttavia, PlayStation 4 è l'unica delle tre ad essere compatibile con la VR, quindi la percentuale relativa alla piattaforma Sony dovrebbe essere sensibilmente più alta.

Guarda su YouTube

Resident Evil 7 ha raccolto recensioni molto positive in tutto il mondo, confermando l'ottimo lavoro di Capcom, che fin dai primi mesi di sviluppo ha dichiarato apertamente che questo capitolo avrebbe segnato il ritorno della paura, e della serie ai suoi antichi fasti. Per un'aiuto a 360° sul gioco, consultate la nostra pagina Resident Evil 7 - Guida, trucchi e consigli.

Capcom ha svelato la scorsa settimana di aver distribuito 2,5 milioni di copie, ma solo 1 milione sono state tracciate dalla compagnia. L'azienda ha una stima di vendite di 4 milioni di copie nel primo mese.