Skip to main content

Il DLC gratuito di Resident Evil 7? Rinviato

Capcom torna a parlare di Not a Hero.

Il finale di Resident Evil 7 lascia i giocatori con non poche domande legate a un personaggio conosciuto della serie che proprio negli ultimi istanti del gioco fa la sua apparizione.

La breve presenza di Chris Redfield dovrebbe essere spiegata in dettaglio all'interno di "Not a Hero", un DLC gratuito che fino a questo momento era indicato in uscita in un non meglio specificato periodo primaverile. A ormai diversi mesi dall'uscita del gioco arriva una notizia che probabilmente non entusiasmerà i fan del titolo: Not a Hero è stato rinviato.

Come riportato da Eurogamer.net, l'annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato da Capcom. Il rinvio sarebbe dovuto alla qualità non soddisfacente del prodotto e alla volontà di realizzare un contenuto di ottimo valore. Il video non ha rivelato una nuova finestra di lancio.

Guarda su YouTube

Al di là di questo annuncio, Capcom ha anche rivelato che starebbe lavorando su un altro DLC (gratuito o meno non è stato specificato). Cosa pensate di questo rinvio? Siete curiosi di mettere le vostre mani su Not a Hero?