Una nuova recensione promuove Resident Evil 7
Il survival horror che tutti speravano?
Resident Evil 7 debutta sul mercato solo nella giornata di domani ma le prime recensioni iniziano già a essere pubblicate e a far discutere.
Dopo quella proposta da Famitsu arriva quella pubblicata da PurePlayStation che ha deciso di premiare il nuovo capitolo del franchise Capcom con un ottimo 9 andando anche a proporlo come un Must Buy.
Ecco le impressioni finali della recensione:
"Resident Evil 7 non ha solo portato la serie alla forma del passato ma l'ha perfezionata. Sicuramente ci saranno dei combattimenti soddisfacenti ma non prima di essere scappati terrorizzati per salvarvi la vita. La storia e i colpi di scena sono coinvolgenti quanto interessanti e allo stesso modo lo sono gli spaventi che li hanno accompagnati. I doppiatori hanno fatto un lavoro fenomenale, così come l'hanno fatto i level designer. Non c'è mai stato un momento in cui mi sono sentito al sicuro e pronto per la sfida successiva. I fan vecchia scuola ameranno questo gioco che rappresenta, per dei nuovi arrivati, anche una perfetta opportunità di provare per la prima volta serie".
Giudizi sicuramente positivi per l'uscita più importante del mese di gennaio. Cosa ne pensate?