Resident Evil 7: un'occhiata dietro le quinte con il video Part One: Beginning Hours
Capcom pubblicherà quattro puntate per mostrarci il "Making of" del titolo.
A partire da oggi, Capcom offre a tutti i fan l'opportunità di scoprire i segreti che stanno dietro allo sviluppo di Resident Evil 7 Biohazard, ultimo episodio della celebre saga survival horror. La serie di video "The Making of Resident Evil 7 Biohazard" propone filmati e interviste inedite con i membri chiave del team di sviluppo che ripercorreranno, sin dalle origini, l'evoluzione della più terrificante esperienza di gioco del 2017.
La serie, suddivisa in quattro puntate a cadenza settimanale, parte oggi con "Part One: Beginning Hours"
"Part One" include interviste con Jun Takeuchi (Executive Producer), Masachika Kawata (Producer) e Koshi Nakanishi (Director) e racconta la genesi delle idee che hanno dato vita al progetto Resident Evil 7 Biohazard oltre ad una gustosa "chicca", mostrando come il team Europeo di Capcom ha reagito la prima volta che gli è stato presentato il gioco.
Nelle prossime settimane altri segreti della famiglia Baker verranno svelati, verrà mostrato come il team di sviluppo è riuscito a portare a nuova vita digitale le piantagioni della Louisiana, come si evoluta la componente narrativa del gioco, si esaminerà come è nato e si è sviluppato il concept della demo VR Kitchen e di tutta la parte VR del titolo.