Resident Evil 7: ci sarà un vasto arsenale di armi ma non saranno semplici da trovare
Parola del producer Masachika Kawata.
Resident Evil 7 si propone come un capitolo del franchise molto diverso dai suoi predecessori ma un elemento non potrà di certo mancare: le armi.
Queste ultime sono state mostrate solo un paio di volte nei diversi trailer e video gameplay (abbiamo visto una piccola accetta e una pistola) ma a quanto pare il protagonista potrà contare su un arsenale di tutto rispetto anche se ci sarà un aspetto non da poco da considerare. Lo sottolinea il producer, Masachika Kawata, in un'intervista concessa a Gaming Bolt.
"Vi troverete in situazioni in cui dovrete combattere. Avrete un bell'arsenale a disposizione quindi in quell'elemento non vedrete molte differenze rispetto al passato. Una cosa che voglio sottolineare è il fatto che le armi non saranno semplici da trovare quindi fino a quando non ci riuscirete e non avrete quel vantaggio vi troverete molto di più a fuggire e correre".
Armi si ma non messe direttamente a disposizione del giocatore che dovrà trovarle e anche sbloccarle in qualche modo. Cosa pensate di questa scelta?