Resident Evil 8 ha già una finestra di lancio?
Ci sarebbe già stato un rinvio.
A quanto pare Resident Evil 8 sarebbe dovuto uscire a gennaio del 2021, ma a causa della pandemia da COVID-19, il gioco potrebbe essere pubblicato ora tra fine gennaio e marzo, almeno stando alla dichiarazione dell'insider Dusk Golem.
Attualmente Capcom non ha ancora annunciato nulla su un ipotetico nuovo capitolo, ma nel frattempo in questo periodo sono stati condivisi ulteriori rumor sull'ambientazione (molto più open-world rispetto ai precedenti capitoli). Inoltre è stato detto che il gioco avrebbe tratto ispirazione da Resident Evil 7 e che sarebbe stato uno dei capitoli più oscuri del franchise.
In questo caso, Dusk Golem si focalizza appunto sull'uscita del gioco: "Credo di poter condividere qualcosa con voi. Resident Evil 8 sarebbe stato pubblicato a gennaio del prossimo anno prima del cambiamento e del passaggio allo smart working a causa della pandemia da Coronavirus. La mia ipotesi è che il gioco uscirà tra fine gennaio e marzo".
Ovviamente prendete, come al solito, questa notizia con le dovute precauzioni poiché Capcom non ha ancora annunciato nulla a riguardo. Salta all'occhio però un indizio che si ritrova all'interno del programma Ambassador inviato qualche giorno fa: un messaggio infatti indicherebbe un evento che si terrà il prossimo 10 giugno. Potremo quindi saperne di più in quella data; rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli a riguardo.
Fonte: Wccftech