Skip to main content

Resident Evil 8 sempre più vicino? Un playtest imminente potrebbe anticipare l'annuncio

I Resident Evil Ambassadors saranno ammessi ad eventi in diverse città.

Sono passate alcune settimane ed i fan della serie Resident Evil hanno potuto dare uno sguardo ad alcuni rumor riguardo il prossimo capitolo e che includeva tra l'altro la presenza di lupi mannari. Le stesse indiscrezioni dopo poco sono state smentite in quanto quei leak proverrebbero da una build del gioco scartata.

Ovviamente i fan stanno facendo il conto alla rovescia sull'uscita di Resident Evil 3, ma sembra che le novità non finiscano qui. Annunciato attraverso il programma Resident Evil Ambassador, a febbraio si terrà un Playtest in quattro diverse città: Tokyo, New York, Los Angeles e Francoforte. La prima città ad iniziare è Tokyo, con la data programmata al 29 febbraio, mentre le altre città inizieranno nel mese di marzo.

In passato, questi eventi esclusivi sono giunti proprio prima che fosse presentato un nuovo progetto Resident Evil. C'era una precedente sia per Resident Evil 3 che per Resident Evil Resistance (prima che fossero noti per far parte dello stesso pacchetto). Sembra piuttosto improbabile che un nuovo titolo verrà mostrato con Resident Evil 3 in programma ad aprile, ma il franchising sta andando bene, perciò tutto è possibile. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 arriverà il 3 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: GamingBolt