Resident Evil: Code Veronica potrebbe arrivare su PS4 e Xbox One
Un porting o un remaster?
Se gli ultimi rumor dovessero rivelarsi affidabili pare che Capcom stia continuando nel percorso che sta spingendo la compagnia a pubblicare diversi remaster dei capitoli storici di una saga di assoluto spessore come Resident Evil.
La prossima "vittima" di questo tipo di iniziativa potrebbe essere Resident Evil: Code Veronica, titolo che è sostanzialmente sbarcato su ogni piattaforma ma ancora assente su PS4 e Xbox One. Come riportato da Gematsu, tuttavia, la versione PS4 del gioco è stata scovata all'interno del sito tedesco che si occupa di rating.
Questa scoperta apre la strada a sostanzialmente tre scenari: si tratta di un rumor che non troverà alcun riscontro, di un porting diretto magari della versione PS3 e Xbox 360 o ancora di un vero e proprio remaster volto a migliorare più o meno nettamente certi aspetti del gioco.
Per il momento non possiamo far altro che attendere ulteriori ed eventuali annunci da parte di Capcom. Vi piacerebbe mettere le mani su Resident Evil: Code Veronica anche su PS4 e Xbox One, magari con un remaster?