Resident Evil: Infinite Darkness, la serie TV di Netflix in nuove immagini
La produzione rimarrà fedele ai giochi.
Netflix sta procedendo a gonfie vele per quanto riguarda gli adattamenti dei videogiochi. Con il successo di Castlevania e The Witcher e della serie live-action di Assassin's Creed appena annunciata, sembra che il divertimento sia appena iniziato. Anche se è da circa un mese che sappiamo della serie dedicata a Resident Evil, la società ha appena condiviso un nuovo sguardo su ciò che i fan dell'iconico franchise horror possono aspettarsi.
"Quando i biohazard si scatenano, solo un paio di cacciatori di zombie veterani possono portare a termine il lavoro", si legge nella didascalia dei social media accanto alle immagini di Resident Evil: Infinite Darkness. Netflix afferma inoltre che questo adattamento sarà ambientato all'interno dell'universo canonico di Capcom e che arriverà il prossimo anno.
Le immagini pubblicate mostrano dei giovani Leon e Claire. I personaggi più giovani offrono una narrativa più attuale, che è un qualcosa di interessante della serie Resident Evil di Netflix in lavorazione. Senza ulteriori indugi ecco le immagini.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GameInformer