Resident Evil Re:Verse in azione nei primi video gameplay e la closed beta è ora disponibile
Inutile come si pensava?
La beta di Resident Evil Re: Verse è stata pubblicata su console per gli utenti che si sono pre-registrati e nuovi video offrono uno sguardo approfondito sul funzionamento del gioco multiplayer.
Il titolo solo online è stato annunciato come una celebrazione del 25° anniversario di Resident Evil e viene fornito in bundle gratuitamente con il prossimo Resident Evil Village.
Il titolo presenta giocatori che controllano vari personaggi di Resident Evil con armi e abilità uniche in un deathmatch di sei persone. I filmati rivelano che i giocatori dovranno raccogliere campioni di virus disseminati sulla mappa, il che a sua volta aumenta il danno e la precisione.
Una volta uccisi, i giocatori si trasformeranno in vari mostri e potranno continuare ad attaccare altri giocatori. Il tipo di mostro in cui vi trasformerete è determinato dal numero di campioni di virus che avrete raccolto prima di essere stati sconfitti. Ottenete abbastanza campioni e diventerete un Tyrant.
La data di uscita di Resident Evil Village del 7 maggio 2021 è stata confermata durante il recente evento Resident Evil Showcase in cui Capcom ha anche annunciato il lancio di una demo su PlayStation 5.
Che ne dite?
Fonte: VGC.