Resident Evil Re:Verse è stato rinviato ancora una volta. Colpa della beta flop?
Il multiplayer non uscirà quest'anno.
Brutte notizie! Capcom in questi minuti ha annunciato che Resident Evil Re:verse, il titolo multiplayer rinviato già una volta subirà di nuovo un rinvio. Questa volta il gioco uscirà (salvo altri imprevisti) nel 2022.
Attraverso un breve tweet, si legge: "Il lancio precedentemente annunciato a luglio 2021 di Resident Evil Re:Verse è stato spostato al 2022 in modo che il team possa continuare a lavorare per offrire un'esperienza di gioco fluida. Condivideremo i dettagli di lancio aggiornati in un secondo momento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione".
In origine, il gioco multiplayer online doveva essere fornito con Resident Evil Village, ma come abbiamo visto, così non è stato. Per adesso non ci sono altri dettagli a riguardo, pertanto non ci resta che attendere notizie da Capcom stessa.
"In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche", si legge nella descrizione ufficiale.
Fonte: Twitter