Resident Evil Re:Verse rinviato a quest'estate
Il gioco multiplayer non sarà disponibile al lancio di Resident Evil Village.
I membri Resident Evil Ambassador Program hanno iniziato a ricevere e-mail in cui si afferma che Resident Evil Re:Verse sarà rinviato e non sarà disponibile dal mese prossimo.
In origine, il gioco multiplayer online doveva essere fornito con Resident Evil Village. Ma non sarà più così, poiché il gioco è stato rinviato all'estate 2021.
Non sono state annunciate ulteriori informazioni nelle e-mail inviate.
"In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche", si legge nella descrizione ufficiale.
"Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti!"
Nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series, Google Stadia e PC tramite Steam.
Fonte: Bloodydisgusting.