Resident Evil Re:Verse tra tante immagini e nuove informazioni
Pronti al deathmatch?
In seguito alla serie di annunci avuti nel reveal di ieri sera, Capcom ha rilasciato un sito ufficiale e nuovi dettagli per Resident Evil Re:Verse, titolo multiplayer ancillare a Resident Evil Village, ricco di novità e contenuti: vi invitiamo a visionare la gallery, ricca di nuove foto.
Come leggiamo sul sito, in Resident Evil Re:Verse il giocatore può mettere alla prova le proprie abilità contro altri giocatori in scontri deathmatch da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. La particolarità è che si potranno vestire i panni degli amati protagonisti della saga, e non personaggi anonimi o ex novo, armati di tutto punto, armi biologiche comprese!
Le partite durano cinque minuti e prevedono da 4 a 6 giocatori, e a vincere sarà il giocatore con il punteggio migliore, naturalmente. Chi viene eliminato durante il gioco non scompare subito, ma viene trasformato in un'arma biologica utilizzabile contro gli altri avversari.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village. Se l'ordine è stato fatto effettuato per console next-gen, verrà fornito il codice per la versione corrispondente alla console della generazione precedente.