Skip to main content

Resident Evil Revelations 2: lamentele per la mancanza del co-op offline su PC

Mentre la pagina Steam ne indica l'inclusione.

Gli acquirenti della versione PC di Resident Evil Revelations 2 si sono accorti della mancanza della modalità split-screen, a differenza di quanto scritto sulla pagina Steam del prodotto.

La versione originale della pagina includeva il "co-op offline" tra le carattteristiche del titolo. La pagina Steam è stata però modificata per cancellare questa parte, chiarendo che Revelations 2 non supporta su PC il co-op offline sia nella modalità Campagna che Raid.

Come potete vedere nell'immagine allegata, però, è rimasta tra la lista delle caratteristiche un'altra menzione della modalità cooperativa offline.

I colleghi di Eurogamer UK hanno perciò chiesto un commento a Capcom, che ha risposto con un comunicato ufficiale in cui conferma che la versione PC non avrà la modalità split-screen.

"La decisione di dare priorità ad un singolo schermo locale è stata presa per assicurare un'esperienza stabile su varie configurazioni PC" - legge il comunicato - " [...] La modalità Raid supporterà il co-op online con una patch gratuita che verrà rilasciata poco dopo il lancio, ma la campagna principale su PC sarà giocabile solo in modalità a schermo singolo".

Ovviamente sono fioccate le lamentele, ed alcuni utenti hanno chiesto il rimborso. Restate sintonizzati.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Resident Evil: Revelations 2

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!