Resident Evil Revelations 2: lamentele per la mancanza del co-op offline su PC
Mentre la pagina Steam ne indica l'inclusione.
Gli acquirenti della versione PC di Resident Evil Revelations 2 si sono accorti della mancanza della modalità split-screen, a differenza di quanto scritto sulla pagina Steam del prodotto.
La versione originale della pagina includeva il "co-op offline" tra le carattteristiche del titolo. La pagina Steam è stata però modificata per cancellare questa parte, chiarendo che Revelations 2 non supporta su PC il co-op offline sia nella modalità Campagna che Raid.
Come potete vedere nell'immagine allegata, però, è rimasta tra la lista delle caratteristiche un'altra menzione della modalità cooperativa offline.
I colleghi di Eurogamer UK hanno perciò chiesto un commento a Capcom, che ha risposto con un comunicato ufficiale in cui conferma che la versione PC non avrà la modalità split-screen.
"La decisione di dare priorità ad un singolo schermo locale è stata presa per assicurare un'esperienza stabile su varie configurazioni PC" - legge il comunicato - " [...] La modalità Raid supporterà il co-op online con una patch gratuita che verrà rilasciata poco dopo il lancio, ma la campagna principale su PC sarà giocabile solo in modalità a schermo singolo".
Ovviamente sono fioccate le lamentele, ed alcuni utenti hanno chiesto il rimborso. Restate sintonizzati.