Skip to main content

Resident Evil Village viene promosso da Capcom con l'asciugamano di Lady Dimitrescu...lungo tre metri!

A grandezza 'reale'.

Resident Evil Village non è ancora disponibile, ma ha già un considerevole seguito: non tanto per la fama della sua IP, bensì per la popolarità di un particolare personaggio.

Stiamo ovviamente parlando di Lady Alcina Dimitrescu, l'affascinante vampira, proprietaria del castello dove Ethan Winters sarà costretto a passare gran parte della sua avventura.

Per celebrare l'imminente release e per sfruttare appieno la popolarità della donna, Capcom ha organizzato un contest speciale su Twitter, mettendo in palio niente meno che un asciugamano, un telo di quasi tre metri/9'6", ovviamente con raffigurata Lady D ad altezza naturale.

Nel video allegato al tweet di Capcom, visibile qui di seguito, potete vedere il telo in questione a confronto con un uomo di 180cm. La differenza è palese.

Vi piacerebbe trascorrere l'estate sdraiati sulla spiaggia in "compagnia" di Lady Dimitrescu? Purtroppo, ci tocca deludervi: il contest di Capcom è valido solo per i residenti in Giappone.

Questa è solo l'ultima di una serie di promozioni di Resident Evil Village con Lady Dimitrescu in bella vista: l'ammaliante figliola è presente nei cartonati pubblicitari sparsi nei vari negozi di videogiochi, come anche nelle pubblicità ai lati degli autobus, chiaro segno che il marketing sa benissimo dove puntare.

Se anche voi siete fan di Alcina e non vedete l'ora di incontrarla in Resident Evil Village, vi ricordiamo che il survival horror di Capcom sarà disponibile a partire dal prossimo 7 maggio, su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Nel frattempo, i possessori di console Sony avranno la possibilità di esplorare il castello Dimitrescu nella nuova demo di 30 minuti, disponibile a partire da questa sera alle 19, fino alle 3 di domani mattina. La prossima settimana, invece, la demo completa (villaggio+castello) sarà accessibile su tutte le piattaforme.

Fonte: Eurogamer