Resident Evil Village concluderà la storia di Resident Evil 7
I produttori Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano svelano qualche dettaglio in più sul prossimo capitolo.
Alcuni dettagli su Resident Evil Village sono stati recentemente condivisi in un'intervista di Famitsu con i produttori Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano.
L'intervista è stata tradotta e poi condivisa su Twitter. Sono state svelate alcune curiosità sul prossimo gioco, incluso il modo in cui Village concluderà la storia di Ethan, iniziata in Resident Evil 7: Biohazard.
Secondo l'intervista tradotta, Resident Evil Village è completo per circa il 60% ed è in sviluppo da circa 3 anni e mezzo. Il gioco rappresenterà la conclusione della storia di Ethan Winters iniziata in Resident Evil 7: Biohazard e gli sviluppatori hanno anche aggiunto che il titolo enfatizzerà il villaggio perché sarà "un altro protagonista" nel gioco.
Village riporta anche due punti fondamentali del franchise di RE - la gestione dell'inventario e la risoluzione dei puzzle - ma non sono stati forniti dettagli specifici al riguardo. Gli sviluppatori hanno detto che creare il gioco esclusivamente per PS5 e Xbox Series X ha permesso loro di donare al titolo un livello di immersione senza precedenti, grazie all'assenza di caricamenti.
Resident Evil Village uscirà nel 2021 su Xbox Series X, PS5 e PC.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.