Resident Evil Village mostra la copertina ufficiale...con spoiler in bella vista?
Sarà vero o c'è qualcosa sotto?
Pochi giorni fa, Capcom ha mandato in onda uno speciale showcase incentrato su Resident Evil Village, mostrando alcuni spezzoni di gameplay, un nuovo trailer, un'inedita modalità multiplayer e perfino il lancio di una demo speciale.
Oltre a tutto questo ben di Dio, è stata svelata anche la box art ufficiale, carica d'ansia e tensione come tutte le copertine di Resident Evil, ma con un piccolo particolare: il suo contenuto potrebbe essere un bello spoiler per la trama di gioco.
Come potete vedere voi stessi, nella box art di Resident Evil Village abbiamo Chris Redfield che sormonta un villaggio innevato. Il lato destro della faccia, tuttavia, raffigura una creatura simile ad un lupo o un lupo mannaro, con tanto di occhio luccicante.
Abbiamo già avuto conferma che Resident Evil Village avrà sia vampiri che lupi mannari, quindi la loro presenza è certa, ma Chris Redfield sarà, in un modo o nell'altro, uno di loro? Un occhio luminoso dello stesso tipo, fra l'altro, era presente anche nella cover di Resident Evil 7 Gold Edition ed apparteneva ad Eveline, quindi un collegamento è certamente possibile.
In rete stanno già circolando numerose teorie, fra cui anche la possibilità che si tratti solo di una cover "figa" senza significati nascosti. Di certo, sarebbe strano per Capcom inserire uno spoiler così importante nella copertina di un gioco tanto atteso, ma chi può sapere cosa abbiano in mente?
Qual è la vostra opinione? Secondo voi è uno spoiler di eventi di gioco che ancora ignoriamo, oppure è solo una visione artistica bella, ma senza significato?
Non ci resta che aspettare per scoprirlo: Resident Evil Village uscirà il prossimo 7 maggio 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X/S, oltre che su console old gen PS4 e Xbox One.
Fonte: DualShockers