Skip to main content

Resident Evil Village data del pre-load e dimensioni su PC e console

I dettagli per prepararsi all'atteso lancio.

Ci siamo, manca davvero pochissimo all'arrivo di Resident Evil Village e tutto è quasi pronto: mentre la demo è ancora disponibile e lo sarà per un'intera settimana, chi ha preordinato il gioco è già in grado di scaricarlo. Ma andiamo con ordine.

Il pre-load dei giochi è diventata una opportunità preziosa, soprattutto per quei titoli dalle grandi dimensioni. Chi ha preordinato Resident Evil Village su Xbox può già pre-scaricare il gioco. Per i possessori di PS4 e PS5, Resident Evil Village sarà scaricabile a partire da domani 5 maggio, mentre per quanto riguarda il gioco per PC non ci sono ancora date ufficiali.

Per quanto riguarda le dimensioni, Resident Evil Village sarà un titolo abbastanza corposo: lo spazio che dovrete liberare su disco si aggira attorno ai 30 GB, perciò il pre-load è un'ottima opportunità per tutti coloro che hanno connessioni internet non proprio ultraveloci. Ovviamente, ribadiamo, si tratta solo di pre-load: per giocare al titolo dovrete aspettare come tutti il 7 maggio.

Resident Evil Village approderà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia il 7 maggio.

Fonte: Dualshockers