Resident Evil Village si svela in una marea di dettagli sui personaggi e sulla storia
L'orrore di Capcom prende forma.
Grazie a una recente intervista che Capcom ha concesso a Famitsu, sono emersi alcuni nuovi dettagli su Resident Evil Village. Questi sono stati tradotti da Alex Aniel su Twitter e offrono alcuni nuove intriganti informazioni. Ad esempio, come ha fatto Ethan a finire nel villaggio in primo luogo? A quanto pare, è Chris che lo ha portato nella regione di montagna.
Da qui, Ethan camminerà fino a raggiungere il villaggio stesso. Dalle pagine di Famitsu è emersa anche una foto degli abitanti del villaggio che si tengono per mano in cerchio con "creature pericolose" che li proteggono, il che sembra essere una sorta di rituale.
Anche i produttori Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano hanno fornito alcune informazioni, sottolineando che la figura della vecchia donna con il bastone sarà molto importante ai fini della storia e sarà strettamente legata alla sopravvivenza di Ethan. Sembra anche che gli abitanti del villaggio possano recitare preghiere per "proteggersi" e che le creature, pur non parlando una lingua, possano fare da branco e usare armi.
Resident Evil Village uscirà nel 2021 per Xbox Series X / S, PS5 e PC. Capcom sta anche esaminando i porting per PS4 e Xbox One.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.