Resident Evil Village è brutale con la mod "Madness", un livello di difficoltà infernale
Follia pura e semplice.
Oramai è passato un po' di tempo dall'uscita di Resident Evil Village, e molti giocatori l'hanno già completato, magari a più livelli di difficoltà. I più temerari hanno tentato l'impresa con la punitiva modalità Villaggio delle Ombre, la più difficile tra quelle ufficialmente disponibili.
Eppure, per chi è sempre in cerca di nuove sfide e oramai ha conquistato anche il Villaggio delle Ombre, il modder Exqray ha creato un nuovo livello di difficoltà, denominato, in maniera semplice quanto efficace, "Madness" ovvero Follia.
In questa nuova modalità, installabile tramite mod da scaricare su Nexus Mods, le regole del gioco rimangono le stesse... è la potenza di fuoco e la resistenza dei nemici che cambia.
Di base, quelli che cambiano sono i parametri vitali e di efficacia di personaggi e armi: i nemici sono molto più resistenti e discretamente più veloci, mentre le vostre armi sortiscono molti meno effetti. Le cose si faranno decisamente più lunghe e complicate da gestire: avrete pazienza a sufficienza? Potete scaricare la mod (e trovare tutte le istruzioni) qui.
Fonte: PCGamesN