Resident Evil Village suggerisce una scioccante 'trasformazione' di Chris Redfield in una nuova immagine
La discussione tra i fan si accende (POSSIBILE SPOILER).
Resident Evil Village non uscirà fino al prossimo anno, ma i fan hanno già molte teorie sul gioco e su cosa accadrà ai suoi personaggi. Un personaggio che è stato oggetto di molte discussioni è Chris Redfield, che sembra assumere un ruolo quasi da antagonista nel nuovo gioco. E ora una nuova immagine ufficiale di Village potrebbe suggerire una trasformazione piuttosto scioccante per uno dei personaggi preferiti dai fan.
Come sottolineato da AestheticGamer e altri online, una nuova immagine di Resident Evil Village è apparsa su Steam. L'immagine è simile a una key art precedentemente pubblicata, con Chris Redfield che guarda dall'alto un villaggio poco illuminato. Tuttavia, la differenza è che in questa immagine la metà della faccia di Chris Redfield riprende le fattezze di un lupo. Questo potrebbe benissimo essere un'indicazione che il lupo mannaro di Resident Evil Village, o almeno uno di loro, è in realtà Chris.
Un'altra possibilità è che l'immagine abbia solo lo scopo di mostrare che sia Chris Redfield che i lupi mannari faranno parte dell'esperienza di Resident Evil Village, e non indica necessariamente che il personaggio si trasformerà in una delle bestie. Tuttavia, con l'immagine utilizzata come materiale promozionale ufficiale di Village, potremmo aspettarci a breve chiarimenti da Capcom.
Secondo le ultime indiscrezioni, Resident Evil Village arriverà ad aprile 2021, con l'uscita che sarà preceduta da una demo.
Resident Evil Village sarà lanciato nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Che ne pensate?
Fonte: Gamerant.