Resident Evil Village e...Dominion. Un noto insider rivela i contenuti dell'imminente showcase
Un nuovo spin-off multiplayer?
Capcom ha annunciato, per il prossimo 21 gennaio, uno speciale Showcase dedicato a Resident Evil, durante il quale svelerà nuove informazioni sul tanto atteso Resident Evil Village, l'ottavo capitolo ufficiale della serie, in aggiunta a delle interessanti novità sulla serie in generale.
Cosa ci attenderà in questo evento? Porting, spin-off o altro? Beh, a seconda di quanto giudicate credibili le sue dichiarazioni, il noto insider Dusk Golem potrebbe aver rivelato tutto quello che verrà annunciato al prossimo Resident Evil Showcase.
Attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, Dusk Golem/AestheticGamer ha condiviso la scaletta completa di annunci che Capcom ha riservato per il suo showcase e, ad essere onesti, sembra un leak decisamente credibile.
Secondo l'insider, durante lo showcase verrà mostrato un trailer di Resident Evil Village, a cui seguirà un gameplay e il reveal della data di lancio, con conseguente apertura dei pre-ordini.
Successivamente, avverrà la vera sorpresa: l'inaspettato reveal di Dominion, un titolo multiplayer celebrativo dei 25 anni di Resident Evil che potremo vedere in azione con un trailer preso da una fantomatica closed beta.
Non sappiamo in cosa consisterà questo Dominion, se sarà simile al multiplayer di Resident Evil 3, se riprenderà il formato storico della modalità Mercenaries, oppure se sarà qualcosa di simile ai vecchi spin-off come Operation Raccoon City e Umbrella Corps.(anche se ne dubitiamo fortemente).
Dusk Golem si è sempre rivelato corretto nelle sue predizioni, segno che la sua conoscenza dei processi interni di Capcom è parecchio profonda, ma un leak è sempre un leak, quindi dovremo aspettare l'arrivo dello showcase per avere la certezza assoluta di queste informazioni.
Cosa ne pensate? Secondo voi possiamo fidarci di Dusk Golem, oppure c'è qualcosa che non vi convince in questo leak?
Fonte: Twitter