Skip to main content

Resident Evil Village invade Animal Crossing New Horizons con una ispirata isola a tema

E se ve lo state chiedendo sì, c'è anche Lady Dimitrescu.

Un giocatore di Animal Crossing: New Horizons ha dedicato la propria isola a Resident Evil: Village, ricreando alcuni luoghi iconici. L'isola, che appartiene all'utente di Reddit u / masabow1018, presenta tutte le scene riconoscibili di Resident Evil: Village, incluso il castello Dimitrescu e la fabbrica di Heisenberg tra gli altri. Tuttavia, agli abitanti dell'isola non sembra importare, dato che personaggi del calibro di Ranabot e Gregorio sono stati trovati a vagare per i terreni del villaggio senza preoccuparsi dell'atmosfera inquietante.

Con il codice sogno condiviso, i giocatori hanno potuto visitare di persona l'isola, scoprendo così il bacino idrico di Moreau e una piccola area coperta di bambole che probabilmente appartengono a Donna Beneviento. Sull'isola appare anche la stessa Lady Dimitrescu che vaga per l'isola e parla con i giocatori che interagiscono con lei.

C'è solo una casa del giocatore situata sull'isola che è stata modellata sul Castello Dimitrescu, completa di dipinti sul muro, mobili antichi e candele. Mentre si esplora ogni stanza del "castello", di certo non si può fare a meno di pensare che Lady Dimitrescu, o tre delle sue figlie Bela, Daniela o Cassandra potrebbero aspettarvi.

Vi ricordiamo che Animal Crossing New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, mentre Resident Evil Village si trova su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Dualshockers