Resident Evil Village, Lady Dimitrescu e le sue figlie in nuove oscure immagini
I fan apprezzeranno.
Ci avviciniamo sempre di più all'uscita di Resident Evil Village e sia Capcom che IGN hanno colto l'occasione per condividere tre nuovi screenshot in cui le protagoniste sono proprio Lady Dimitrescu e le sue figlie.
Resident Evil Village utilizzerà il motore RE e promette di elevare l'esperienza del survival horror a nuovi livelli. Ambientato alcuni anni dopo Resident Evil 7, la trama completamente nuova inizia con Ethan e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova location. L'azione in prima persona in Resident Evil Village inizia quando i giocatori assumono il ruolo di Ethan sconvolto e distrutto. Ethan cerca di scoprire i misteriosi nuovi orrori che affliggono un villaggio un tempo pacifico. Durante questo terrificante viaggio, i giocatori combatteranno per la loro sopravvivenza mentre affrontano nuovi nemici.
Recentemente, Morimasa Sato ha svelato il dietro le quinte della creazione di Lady Dimitrescu e delle sue figlie: inizialmente le streghe dovevano essere a centinaia, ma è stato difficile implementare questo concept nel gioco, così le figlie della giunonica vampira sono diventate tre. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questi screenshot.
Vi ricordiamo che il 7 maggio sarete in grado di acquistare Resident Evil Village che debutterà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: DSOG