Resident Evil 3 Remake con Lady Dimitrescu di Resident Evil Village al posto di Jill è la mod del momento
Lady Dimitrescu vs Nemesis.
Resident Evil Village è uscito giusto ieri, 7 maggio 2021, quindi è sicuro che moltissimi videogiocatori stanno già affrontando la nuova avventura di Ethan Winters.
Tuttavia, chi non si è ancora tuffato nella nuova esperienza horror, molto probabilmente sarà impegnato nel giocare alle avventure precedenti, come Resident Evil 3 Remake, l'ultimo capitolo pubblicato prima di Village.
In quel caso, perché non arricchire il viaggio di Jill a Raccoon City con un "pizzico" di Resident Evil Village? Il modder Raq ha infatti pubblicato una nuova mod per Resident Evil 3 Remake, il quale rimpiazza il modello di Jill con quello di Alcina Dimitrescu, la provocante donna vampiro dell'ottavo capitolo.
Il modder ha semplicemente estratto il modello di Lady D e lo ha importato nel remake del terzo capitolo, ma non si è trattato solo di un copia-incolla: la mod include anche animazioni facciali riprodotte perfettamente e perfino la fisica dei tessuti per il vestito.
Tutti coloro che sono interessati, possono scaricare la mod a questo indirizzo: vi basterà seguire le istruzioni allegate per trasformare Jill in una delle villain principali di Resident Evil Village.
Inutile dire come sarebbe stato più sensato mettere Lady Dimitrescu al posto del Nemesis, in quanto ne condivide sia ruolo che altezza, ma siamo sicuri che presto uscirà una mod anche per quello.
Fonte: DSOGaming