Resident Evil Village sarebbe vittima di un gigantesco leak di una build interna che rivela trama e finale
Continua la fuga di notizie e attenti agli spoiler!
Apparentemente è trapelata una build di sviluppo interna di Resident Evil Village in seguito all'attacco hacker contro Capcom che continua a provocare una lenta fuga di documenti interni.
Alcuni screenshot sono apparsi su più forum e social media e sembrano provenire da una build di sviluppo interna di Resident Evil Village, stando alle scritte leggibili sulle immagini stesse. Questa fuga di notizie segue quella che parlava della presunta data di uscita di aprile per l'atteso gioco. Entrambe queste fughe di notizie sono presumibilmente avvenute a seguito del rifiuto di Capcom di pagare le richieste di riscatto degli hacker.
L'attacco è stato segnalato per la prima volta all'inizio di novembre e, sebbene in un primo momento Capcom credesse che nessun dato dei clienti fosse compromesso, in seguito ha scoperto che grandi quantità di dati personali potrebbero essere stati effettivamente messi a rischio.
Alcune immagini sono state pubblicate su una pagina Imgur, ma fate attenzione agli spoiler!
Oltre a questo, proprio questa mattina vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Village avrà tra i nemici una creatura molto familiare.
Che ne pensate?
Fonte: PCGamer.