Skip to main content

Resident Evil Village rivela importanti luoghi del gioco in un leak della mappa della Collector's Edition

E ovviamente occhio ai possibili spoiler.

Resident Evil Village è uno dei giochi di Capcom che è stato sommerso da leak in questo periodo. Ora sembra ci siano nuove fughe di notizie che potrebbero aver dato qualche indizio sulle aree in cui i giocatori si dirigeranno nel gioco. Ovviamente si tratta di spoiler, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa è meglio non proseguire oltre.

La Collector's Edition di Resident Evil Village ha al suo interno una mappa fisica che mostra l'ambientazione del gioco. Ora, un'immagine della mappa è stata pubblicata su Reddit. Naturalmente è ben visibile l'area del villaggio iniziale ed il castello Dimitrescu, due luoghi principali del gioco. È interessante notare che anche le posizioni chiave all'interno del villaggio possono essere viste sulla mappa. Accanto al castello, in alto a destra, sembra esserci una specie di mulino. In alto a sinistra c'è Casa Beneviento.

La fabbrica di Heisenberg si trova in basso a sinistra e, a quanto pare, sembra un luogo piuttosto importante (Heisenberg è l'uomo misterioso che è stato mostrato nel trailer un paio di volte). Infine, c'è il bacino idrico di Moreau in basso a destra, e sembra essere collegato alla fabbrica da una saracinesca. Il bacino idrico tra le due aree sembra ospitare una sorta di mostro marino, almeno in base a ciò che mostra l'illustrazione nella mappa.

Dato che le indiscrezioni passate hanno suggerito che Resident Evil Village si baserà anche sull'esplorazione rispetto ai capitoli precedenti, non sorprende quindi vedere una mappa così grande. Ad ogni modo non ci resta che testare con mano l'ambientazione del gioco, quando Resident Evil Village verrà lanciato il 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: GamingBolt