Skip to main content

Resident Evil Village potrebbe avere una modalità online legata al vociferato Resident Evil Revelations 3

Un leak svela altri dettagli sul nuovo capitolo.

Capcom è stata vittima di un pesante attacco hacker che ha rivelato la maggior parte dei progetti e piani della società per i prossimi anni. Una delle "vittime" dell'attacco è stato Resident Evil Village. L'intera trama è emersa in rete nonostante il gioco non abbia ancora una data di uscita ufficiale. Ora abbiamo anche un'idea di quali piani potrebbero esserci per l'online.

Sulla pagina Reddit GamingLeaksAndRumors, gli utenti hanno tradotto alcune delle ultime fughe di notizie e hanno scoperto che Resident Evil Village potrebbe avere una modalità online chiamata Village Online. Includerà personaggi, skin e booster pack, anche se non è chiaro esattamente come verranno utilizzati. L'aspetto più interessante è che la modalità potrebbe avere anche qualche tipo di legame con il vociferato Resident Evil Outrage, che si dice sia in realtà Revelations 3.

Sembra che Capcom stia prendendo spunto da Activision con Warzone. Sebbene sia stato lanciato insieme a Modern Warfare, alla fine è diventato il gioco che ora sarà connesso e funzionerà insieme a ogni Call of Duty in futuro.

Naturalmente, la notizia va presa con la dovuta cautela senza conferme ufficiali. Non sappiamo se questi piani siano effettivamente in atto o meno.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.