Resident Evil Village potrebbe davvero avere il multiplayer
Arriva un'altra conferma.
Da settimane si è sparsa su internet la voce che Resident Evil Village avrà una modalità multiplayer. E la probabilità continua ad aumentare visto che ora c'è un altro riferimento alla modalità.
Prima di tutto, facciamo un passo indietro: Capcom ha annunciato la scorsa settimana che un progetto multiplayer sconosciuto nell'universo di Resident Evil è stato sottoposto a una closed beta, il cui inizio è previsto per il 27 gennaio 2021. L'annuncio della beta ha rivelato che si trattava di un progetto multiplayer ricco di azione progettato per 4-6 giocatori.
Dato che inizialmente non era chiaro se tra la beta e Resident Evil Village ci fosse una connessione, poche ore fa è apparsa una nota sulla pagina SteamDB del gioco horror, la quale indica che il titolo sarebbe stato dotato di una componente multiplayer. La voce è stata rapidamente ampliata per includere un tag multiplayer, qualunque cosa ciò possa significare.
Ad ogni modo, che sia vero oppure no, lo scopriremo molto presto: domani infatti Capcom terrà una diretta dedicata non solo a Resident Evil Village, ma anche ad altri progetti del franchise ancora sconosciuti. Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli a riguardo. L'appuntamento è previsto per le 23:00, perciò rimanete sintonizzati con noi!
Fonte: TechnoCodex